Il bando per l'iscrizione alla quarta edizione del Master universitario di II livello in “Innovazione nella Pubblica Amministrazione” (MIPA) è disponibile in allegato.
La domanda di ammissione al Master deve essere presentata mediante la procedura on-line disponibile all’indirizzo https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/master, entro le ore 12:00 del 10 settembre 2024.
Si ricorda inoltre che con la pubblicazione del DM 930 del 29 luglio 2022, è consentita la la contemporanea iscrizione degli studenti a due diversi corsi di laurea, di laurea magistrale o di master, con l’eccezione dei corsi di specializzazione medica, anche presso più università, scuole o istituti superiori a ordinamento speciale.
In allegato si trasmette il modulo di richiesta di agevolazioni economiche da inviare all'indirizzo email mipa@unige.it o caricare all'interno della domanda di ammissione entro la scadenza dei termini indicata all'interno del Bando (entro il 10/09/2024) reperibile in allegato alla pagina: https://mipa.unige.it/bandomipaIV
Ricordiamo inoltre, come da bando, di allegare alla domanda di ammissione o inviare alla email mipa@unige.it la lettera motivazionale che sarà valutata ai fini dell'ammissione al Master, ai sensi dell'articolo 5 del bando di ammissione reperibile in allegato alla pagina: (https://mipa.unige.it/bandomipaIV). Anche la lettera motivazionale deve essere inviata entro il 10/09/2024.
Il perfezionamento dell'iscrizione è stata prorogata al 7 novembre 2024, come da DR di proroga in allegato.
Le lezioni del master MIPA inizierà il 6 dicembre 2024.