Si comunica che è stato pubblicato il Bando del "Master universitario di II livello in “Innovazione nella Pubblica Amministrazione”.

Il Master è organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova e intende fornire le competenze tecniche e manageriali per gestire attivamente il cambiamento nella Pubblica Amministrazione, rivolgendosi in particolare a coloro che ricoprono o desiderano ricoprire ruoli apicali e dirigenziali. Il metodo didattico è interdisciplinare e la sua articolazione basata prevalentemente su insegnamenti di carattere economico- gestionale, organizzativo e giuridico.

Il corso si rivolge a laureati in servizio nel settore pubblico che intendono integrare la propria formazione con le competenze necessarie a ricoprire posizioni di responsabilità dirigenziale e si rivolge a laureati fortemente motivati e interessati ad acquisire le competenze necessarie per intraprendere una carriera qualificata nella Pubblica Amministrazione, negli Enti pubblici o nella consulenza.

È stata presentata la richiesta per l’accreditamento INPS a sostegno della formazione superiore.
Il Bando INPS per accedere alle borse EXECUTIVE sarà reperibile su www.inps.it

Gli ammessi al master potranno usufruire dei voucher individuali a copertura integrale dei costi di iscrizione a corsi di Alta formazione e Master a valere sul Programma Operativo regione Liguria Fondo Sociale Europeo 2014-2020, per ogni informazione: info bando voucher

Iscrizioni aperte fino alle ore 12 del 31 dicembre 2019.

Per informazioni su borse di studio e modalità di iscrizione:
mipa@unige.it
010 20951136