Sono previste agevolazioni economiche e/o borse per i partecipanti al master:

Voucher individuali di Regione Liguria:  Gli ammessi al master di età inferiore ai 35 anni potranno usufruire dei voucher individuali a copertura integrale dei costi di iscrizione fino a un massimo di 7800 euro a corsi di Alta formazione e Master a valere sul Programma Operativo regione Liguria Fondo Sociale Europeo 2014-2020, per ogni informazione: info bando voucher. Nota importante: i fondi regionali andranno ad esaurimento delle richieste pervenute, conseguentemente si suggerisce di procedere tempestivamente a inviare la richiesta di voucher a Regione Liguria. 

Borse di studio INPS: È stata presentata la richiesta per l’accreditamento INPS a sostegno della formazione superiore. Il Bando INPS per accedere alle borse EXECUTIVE è reperibile sulla pagina INPS. Per informazioni contattare mipa@unige.it

Altre agevolazioni e borse di studio: Per i partecipanti si prevede l’attivazione di un programma di borse di studio a copertura totale o parziale dei costi. In fondo alla pagina è possibile reperire il bando. 

Inoltre, al Master potranno essere ammessi con compiti di tutoraggio fino a tre allievi esonerati dal pagamento della quota di iscrizione. L’entità dei contributi, le modalità di assegnazione e le procedure di individuazione dei tutors verranno comunicate e pubblicate sul sito internet del Master. Per informazioni tel. 010/20951136 – 010/20951167.